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Made in Italy enogastronomico: solo 10 i brand a trainare il business

Il settore food rappresenta sicuramente più di tutti il Made in Italy all’estero. Non per altro l’Italia è il Paese europeo con il maggior numero di prodotti agroalimentari DOP (a denominazione di origine protetta) e IGP (a indicazione geografica protetta) riconosciuti dall’Unione Europea, frutto delle sue circa 22 mila unità agricole: ad oggi sono 295 i prodotti regolarmente iscritti nel […]

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ristorazione

Dall’omologazione alla diversificazione: come è cambiato il mondo della ristorazione

La ristorazione, negli anni, a livello internazionale come anche in Italia, ha trovato nel franchising o affiliazione commerciale la formula del successo. Il franchising è un contratto di collaborazione tra imprenditori per la produzione o distribuzione di servizi e/o beni, specifica per chi ha intenzione di dar vita ad una nuova impresa senza partire da zero, preferendo dunque affiliare la propria impresa […]

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italy

Dicono di noi – Il Made in Italy secondo gli altri

Tra i brand più conosciuti e apprezzati a livello mondiale, il marchio “Made in Italy” è largamente percepito come sinonimo di qualità. Fattore distintivo dell’italianità, esso esprime l’eccellenza della creatività e della maestria degli artigiani del nostro territorio. Alta qualità di prodotti tessili, eleganza e raffinatezza nel campo della moda, avanguardia, innovazione e classe in […]

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identità golose

IC Projects ha presentato Principessa di Motor Power Company a Identità Golose

IC Projects, l’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Italia Cibum SpA, ha partecipato a Identità Golose, congresso internazionale di cucina e pasticceria d’autore, al fianco di Motor Power Company che ha presentato al pubblico la rivoluzionaria macchina mantecatrice Principessa. Identità Golose si è svolta al MiCo di Milano, dal 3 al 5 marzo con […]

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millennials

Millennials e food: come è cambiato il rapporto dei giovani con l’universo del cibo

Focus sui quattro parametri più famosi per riuscire a vedere il mondo gastronomico con gli occhi dei Millennials Se è vero che “siamo quello che mangiamo” allora i Millennials, consumatori nati dal 1980 al 2000, che entro il 2020 saranno il 25% della popolazione di Europa e Stati Uniti (Deloitte), sono sempre più healthy, più […]

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